Friday, August 21, 2009

Quando i maschi ti complicano la vita


Scusate la grammatica!!!nessuno è perfetto...nemmeno io, come direbbe Maria Felix)

Un bel giorno, dopo un paio di mesi di uscite e scapate stilo Prison Brake alle 6am, "quello lì" ha pronunciato le fatidiche parole "Andiamo a far colazione!"
"Ohhh che bello!!!" direte in tante, "OHH NOOO!!!" ho detto io, beh, non l'ho detto ma l'ho pensato...

Risultato: uscire alle 10am con una gonna in pelle nera, una maglietta dei Velvet Underground (fashion il ragazzo...devo dire), scarpe da ginnastica Tiger dal doppio della mia misura (uscire con tacco 12 non era prattico) e ricevere tanti sguardi indiscreti che urlavano "MA GUARDA!!! bella la ragazza, ma ha i piedi un pò grandini!!".... Mi sono mesa a pensare (cosa che faccio spesso...) in quella puntata di Sex&The City quando Carrie, stanca di andare in giro col borsone che sembra per fare la spesa...comincia a lasciare la sua roba a casa di Big...

Beh...non sono cosi coraggiosa come Carrie, ma non renuncio alle mie pochette...quindi, coma sopravivere quando non dormi a casa tua ed essere guardabile almeno fino al brunch?

In tempi di Iphone dove la tua pochette sembra incinta (che tra l'altro non possiedo, perche mi piaciono le pochette e per altri motivi...$$$) Circondate di telefonini che ci permetono communicare con Marte, sigarette, accendini (sempre 2 perche uno sempre te lo fregano), macchineta fotografica (per fare brutti scherzi su facebook), chiavi, e quando la moda ci mete nel cervello quelle bellissime pochette.....come fare???!?!??!
Minimiza tutto!

-Per capriccio una volta, comprai una confezione di 4 gloss Juicy Tubes de Lancome, venivano in colori belissimi ed erano ispirati ai drinks creati dai barman del albergo Plaza Athené a Parigi...alla fine 1 era verde menta e l'altro arancia modificata geneticamente, quindi, solo uso 2...non fare come me! Clinique e Lancome hanno bellissimi astucci con 4 o 5 rosetti che costano molto meno di prenderli per separato, e poi...dopo 1 mese ci stanchiamo dei gloss... comunque, i gloss di 7ml ci stano benissimo dentro una pochette!

-Quando usciamo e facciamo il check up della borsa, la prima cosa che controlliamo è la cipria (beh, dopo il telefonino...) e sopratutto in estate o quando abitate in un posto caldo come il mio Messico, ma....la cipria sempre è troppo grande! Semplicemente compra un penello piccolo (tutte dovrebbero usare penelli per truccarsi...) e non buttare via la plastica di protezione! Copri il penello con la tua cipria, e rimetti la plastica, cosi non devi portare in giro la tua cipria, perche sempre la perdiamo! (almeno io...)

-Se devi andare a un brunch, e il tuo micro-mini-vestitino della sera prima non va bene per mezzogiorno, ruba al tuo ragazzo (o compagno di giochi...come preferite) una camicia e una cintura, arrotola e metti la cintura a vita alta, se lui ha anche un paio di shorts di jeans o qualche tessuto carino, rubali! (o in prestito...scegli tu) arrotola le gambe e pronta!

- I miracolossi e utopici stampini con dentifriggio che ti attachi al dito sono, al meno in Messico e Italia, introvavili, quindi metti sempre in borsa le strisce Listerine o Virgosol, e avrai un bel'alito e almeno non sarai a masticare chewing gum come capra. Le trovi vicino alle casse in quasi tutti i supermercati.

-E...in una pochette ci stano almeno un paio di mutante pulite! (non fare il segno della croce...è la verità)

*Un consiglio, che lui almeno ti permeta lasciare a casa un astuccio di lenti di contatto e una botiglietta di liquido...è il minimo....se lui si spaventa per quello....mollalo!! è un caffone. I tuoi occhi sono più importanti di lui (lo dice una che quasi perde un occhio per un'ulcera...per dormire con le lenti...)

2 comments on "Quando i maschi ti complicano la vita"

Unknown on August 22, 2009 at 9:50 AM said...

geniale...semplicemente geniale.

Flor on August 24, 2009 at 3:18 AM said...

chi altro che Ara per avere studiato come preparare la borsa ideale come se fosse un'arte precisa! (cosa che fai con tutti gli altri aspetti della tua vita, dove parcheggiare, come vestirti, che serate fare... sei sempre una esperta!... e mi manchi!)

Post a Comment