Saturday, August 29, 2009

Ma ti metti i tacchi?

0 comments
Ci sono giorni che uno si sveglia col animo di cambiare il mondo, oggi mi sento cosi!

Quando ero piccola, mia madre sempre mi rompeva: "Ara, controlla il tuo volume di voce"....lo diceva cosi, senza alzare la voce, senza urli, con tranquilità...
Forse pensarete "ma che madre del cavolo" (come io pensai a quel tempo), ma...ringrazio a mia cara madre per avermi insegnato le cose che non insegnano a scuola, il Bon Ton!

Con un pò di libertà "letteraria", chiamerò "Fashion Bon Ton" a tutto quello che non vi hanno insegnato e dovete sapere!
Un pò di regole di stile che ho imparato dai grandi, sopratutto di 2 donne, mia nonna, che, ogni volta che mia madre gli dice di non mettersi i tacchi alla sua ettà (circa 83 anni, poi non pensare tacco 12, usa tacchettini 3 o 4cm massimo), lei risponde con l'aria offesa "Ci sono 2 cose che non userò mai nonnostante la mia ettà: i pagnolini per vecchietti...e le scarpette da vecchieta...sarò vecchia ma ancora sono una donna".
E poi, mia madre...di mia madre potrei parlare senza fine, ma, devo dire, quella signora si che ha stile!

C'è un altro fattore di cui devo parlare, sono messicana; non sono quella donna latina di fuoco col rosetto rosso che balla samba dalla matina alla sera, nono, per carità.
Ma in questi anni che ho conosciuto tante donne europee, mi sono resa conto di una cosa, la donna latina vuole apparire, vuole essere l'unica, vuole essere la reggina della festa, vuole li sguardi su di lei, (e fin quà, tutte le donne del mondo sono uguali)...ma la donna latina è gelosa, la donna latina ha un senso di protezione per le sue cose, la donna latina pensa "questo è mio, e se lo prendi, ti stacco la testa" (basta guardare le telenovelas...le donne si uccidono a vicenda per un tizio, beh...)

Questo mi porta al mio primo punto.
"Ma ti metti i tacchi?"
Quante volte abbiamo sentito questa domanda, quante volte l'abbiamo fatto...
La cosa fa più ridere nel mio caso, per chi mi conosce, sa che io sono uscita dal ùtero di mia madre in tacchi, quindi, perche fare questa domanda???
Poi, care...diciamo che chiamate alla vostra amica, fate la domanda "ma ti metti i tacchi?" e lei ti risponde "no...mi metto li stivali" poi...a cosa serve? se lei non si mete i tacchi, voi neanche? o è una competizione??? Se lei non li mete, quindi voi li mettete? Perche??Rispondeteme vi prego!! Perche ancora non capisco! Cosa cambia se una ha i tacchi e l'altra no? Se tutte e due usano i tacchi?? Boh... Ogni volta che mi fanno questa domanda, 2 sono le mie risposte
-Ancora non ho deciso
-Sempre

Ho notato che in Europa, questa domanda è d'uso regolare, ma in Messico no, se tu la fai (perche ho fatto la domanda), la tua amica ti risponderà "beh si...meto i tacchi, ma perche? che c'entra?" e se tu rispondi "perche volevo sapere se metevo i tacchi anch'io" lei ti dirà "mica hai 7 anni, puoi decidere da sola no??"
Ho abbasato i miei modi in Europa, come avrete notato con le mie 2 risposte citate prima.

Parlando di domande e risposte, ci sono domande che non si devono fare, e se impari a non farle, imparerai che non devi risponderle quando le fanno a te.

-Che bel vestito!Quanto ti ha costato??? (nel bel mezzo di una festa, circondata da 10 persone)
Magari hai trovato quel vestito dal chinese, e ti vergogni...
-Ma come fai con quella scollatura? Sicuramente non hai reggiseno sporcacciona! (di fronte al tipo con cui sei uscita per la prima volta)
-Ma il tuo bracciale è originale??? (bracciale, borse, vestiti...)
Qua...anzitutto io mi offendo, ehh che cavolo!! poi, si dici di si, viene l'altra domanda di cattivo gusto:
-Quindi avrai pagato un sacco! Quanto???
... no comment
E può darsi il caso che la tua Vuitton non sia originale....allora, cosa rispondi? Mi piacerebbe sapere se la persona che mi ha fato la domanda, risponderebbe "no, è contrafatta" se qualcuno le facesse la stessa domanda...
(E poi, parlando di Vuitton, il modo più facile di sapere se è contrafatta, e semplicemente studiare al essere in questione, se la tua amica non spende nemmeno nel ingresso in discotecca, brontola se la fai pagare 15 euro per un tavolo con almeno 6drink inclusi per il cui hai dovuto chiamare 5 volte al PR che ti faceva la corte e ti guarda con i suoi occhi di porco, e dice che è troppo caro il buffet di 20 euro (TUTTO INCLUSO) al ristorante indiano più buono della città...si...è contrafatta)

Dicono che "amare è compartire", quello che l'ha detto, non era latino e sicuramente era povero...
Dopo 2 settimane di risparmi (tipo niente caffè al bar, fumare di meno, spendere meno in cocktails) , ti compri quella bellissima maglietta oversize; mentre aspetavi a comprarla, avevi già comprato i leggins, i bracciali, pensato che scarpe abinare...hai creato l'outfit perfetto, arriva il venerdi e hai una festa, ohhh!! l'oportunità perfetta!
Vai alla festa e tutti dicono che il tuo outfit è perfetto, sei felice, sei la regina, sei la miglior vestita, una dea per una sera...
Sabato pomeriggio:
RIIING RIIING
-Pronto? (rispondi tu)
-Ciao bella! Ehi senti, oggi andiamo a ballare, già sistemato tutto, ci vediamo alle 10pm da me
-Bene, ci sarò, a più tardi, un bacio!
-Ehi noo, aspetta, senti, ti volevo dire, mi presti la maglietta che avevi ieri sera??
Panico...il caffè ancora non fa effeto, i postumi della sbronza ancora giocano con la tua mente, rispondi:
-Eh...beh, uhm, volentieri, ma è sporca! l'ho meso ieri sera.
-Dai, non sarà mica sporchissima
Ecco qua, ci siamo, comincia la tua lotta per il rispetto dello stile personale.
-Ma si, puzza di fumo di brutto!
-Beh dai, mettila al sole adesso e per la sera non puzzerà più.
-No ti giuro, fa una puzza terribile
-Pazienza, mi metto del profumo.
ARGGGG!!!!!BRUTTA STRONZA I MIEI VESTITI SOLO PROFUMANO COL MIO PROFUMO!!!! (conti fino a 10...)
-Poi un cretino mi ha buttato adosso il suo drink
-Si ma c'era solo vodka-tonic, quindi non è macchiata no? al massimo puzzerà d'alcool.
-No!! Lui beveva un negroni!
-Ma dai, non c'erano negroni ieri sera!
-SISI! lui aveva un negroni!!! perche prima era passato a un bar ed è arrivato alla festa col negroni in mano.
-Ahh beh, ma hai provato a lavarla?
-Si, non va via!!! E poi mi sono brucciata con la sigaretta. C'è un bucco!!!
-Uhm, ma dove?Quindi l'hai rovinata ieri sera!
Panico...se la rimetti, la tua amica si renderà conto che non era rovinata. Pensi, pensi, accendi una sigaretta, bevi 3 chicchetti di espresso...
-Non si vede tanto, propio in un angolino, dai, non è rovinatissima...
-AHHH!! Quindi me la posso mettere dai! Se non si vede...
-Ehhh...ma sai, veramente è sporca, poi la laverei volentieri ma piove e non si asciugherà...
-Ma ci sono 35 gradi e un sole da paura!
-Davvero????Da me piove!
-Stranno...cmq dai, se vuoi, la vado a prendere e la lavo io!
A questo punto cominciano le risposte disperate, per diffendere il tuo stile fai qualsiasi cosa, perdere lo stile è compresso...
-Sai, mi vergogno molto ma non vorrei che tu la lavassi perche sai com'è.... un piccolo incidente, mi è venuto adosso....
-Ma chi??Se tu mi hai portato a casa!
-Ehhh...sai....ehemmm dopo che ti ho portato mi ha chiamato un tipo che non conosci e non hai mai visto, infatti non lo vedrai mai perche è partito questa mattina per fare l'erasmus nell'Antartica....peccato, era cosi bello!
-Ma daaaaai!!! non ti preocupare!!! Ho sperienza!! So come far andare via la macchia!!!
£"?(=%$&%$(=&%
-Aspetta un attimo...
.... Voce in sottofondo: si mamma, arrivo!
La tua amica:
-Mamma??C'è tua mamma???
-Ahh si, ohhh scusa, sono propio rinco, sono in Messico!!!!Che giri che fa la vita!!!Ti chiamo apena torno!!!! Tanti baci!!!!
-COME?? MESSICOO???
-siii??? prontoooo??? non ti sentooooo! Bella ci sentiamo quando torno! Che qua in Messico i telefonini non prendonoooooooooo!! Mi mancheraaiiiii!!!!

Butti giù il telefono, e sei costretta a rimanere a casa per 2 settimane, perche sei in Messico...

No, non ti presto la mia maglietta indosata per prima volta ieri, non ti presto la mia maglietta che ho in 45 foto che taggerano su facebook (maledetti tags) no, no, e no!
Quando io ti voglio prestare una cosa, te la offro, tante volte presto vestiti alle mie amiche, tante volte le mie amiche me li prestano, ma non osarei mai a chiedere il vestito nuovo che la mia amica ha meso sabato scorso.

Per svariati motivi, il più semplice, perche tutti hanno visto che lei l'aveva, allora, perche io potrei volere che la gente mi veda col vestito che aveva un'altra??
Non ti presterò il mio bracciale edizione limitata Dior, uscito dal comercio 3 anni fa.
Non ti presterò i miei occhiali Gucci che mi sono costati il triplo solo perche la tizia di M2M li indosava nel video, per i qualli ho dovuto mangiare tonno in scattola per un mese.
Ecco, politicamente scorreto, ma è la verità.

Quindi, se avete un'amica che ha un vestitino Armani da paura, che li sta da Dio...non chiederlo, lei sà che li sta da Dio, e vuole che li stia da Dio solo a lei!
Poi dovete capire, c'è una diferenza tra chiedere in prestito un vestito H&M di 20 euro, a chiedere una Vuitton di 2milla euro... Certe cose non si chiedono.
Non per egoismo, ma, se io sono pasata 3 ore a provare vestiti per trovare l'abinazione adeguata tra vestiti, scarpe, borse e accesori, è perche è il mio stile, è mio, prenditi pure al mio uomo! ma non il mio stile!

Pazienza...un giorno, la tua amica ti dirà "sai, ti starebbe benissimo il mio bracciale Chanel, lo vuoi??"

Saturday, August 22, 2009

Très chic!

1 comments
Non vedo l'ora che finisca l'estate, per tanti motivi ma sopratutto perche i vestiti estivi non sono il massimo dell'eleganza...

Quest'autunno la scarpa must è La Francesina! Le vedo già con calze oscure, un capoto e guanti....ahhhhh!

Quà un servizio della rivista Elle, ci sono tanti stili, colori, ecc...ma io preferisco le più semplici, meglio se sono di un solo colore, e per darli un giro e farle uniche, alaciatele con un nastro di razo (come la terza dal alto, andando a sinistra).

Tacco, come sempre, 12 o 10.


Friday, August 21, 2009

5preview t-shirts

0 comments
A veces veo algo, y no importa si tengo que comer atun enlatado por semanas...al final lo compro, viendo el lado postivo, un poco de dieta nunca cae mal, no?

Mi ùltima obsesiòn son las playeras 5preview, simples playeras blancas o negras con diseNos que nos recuerdan a las grandes casas de moda. En Italia cuestan aprox. 60 euros, mi ultimo propòsito (el pasado fué dejar de fumar...y hasta ahora no lo he logrado) es comprarme todas!

Tambien hay tank tops y playeras de manga larga, pero la mejor es la clàsica t-shirt blanca. Mi favorita es la doble C con la escrita Piazza Cavour Roma. i'm lovin' it!

Platicando con un chico que trabaja para 5preview, me enteré que en México hay 2 tiendas, si no las encuentran, hay una tienda online, o pidanlas como souvenir a algun amigo caritativo que este planeando un Eurotrip.




Me gusta sobretodo como se ven usadas como vestido, con leggins y el tacòn mas alto que puedas usar sin romperte una pierna; o con una falda de cintura alta y con algun collar rocker o un collar con un dije de animé <3

http://www.5preview.blogspot.com
http://www.5preview.blogspot.com
http://www.5preview.blogspot.com
http://www.5preview.blogspot.com
http://www.5preview.blogspot.com

tambien en facebook hay una fanpage donde pueden encontrar muchas ideas!.
Enjoy!

*Spotted - imitaciones han sido vistas en Europa y USA, recuerden: FAKE WONT MAKE, ojo, mucho ojo, y cuentenselo a quien màs confianza le tengan!

Venezia, gondolas y manicure.

0 comments

Chanel ha creado 2 nuevos tonos para el otoNo 09, Gondola (un rojo rubì) e Intermezzo (un blanco-marfil), inspirados en Venezia...ahhh!

Mi preferido es el segundo, sobre todo ahora que es verano. En verano los colores que uso normalmente (rojo, negro, cereza) los guardo por un tiempo, ya que no siempre combinan con la ropa de verano, o por que mis uNas necesitan un descanso de los colores oscuros (de no hacerlo, las uNas se ponen amarillas).

*Gracias a mi amor Ina que me ha regalado el tono 18, Rouge Noir! Las uNas de los pies se ven divinas con ese color!


ITALIANO

Chanel ha creato 2 nuovi colori di smalto per l'autunno 09, Gondola (un rosso rubi) e Intermezzo (un bianco avorio), ispirati a Venezia...ahhh!

Il mio preferito e il secondo, Intermezzo, sopratutto che adesso siamo -ancora- (e purtroppo) in estate (preferisco l'autunno e l'inverno...).
D'estate, i colori che uso di solito (rosso, nero, cigliegia) li meto nel casetto per un pò, per 2 motivi: non ci stano tanto bene con i vestiti estivi, e perche le mie unghie hanno bisogno di un pò di pace (usando colori oscuri tutto il tempo, possono macchiarsi e diventare gialle.)

*Un ringraziamento speciale a Ina! sei un tesoro! Il colore 18 Rouge Noir è bellissimo, sopratutto ai piedi!

Image by Alllacqueredup.com

DIY : falda-vestido.

0 comments
A veces tenemos una fiesta y queremos ponernos un vestido, pero a veces la cartera no ayuda, ni las tiendas!

Una buena idea es usar una falda larga como si fuera vestido, ponte una cintura gruesa para acentuar tu cuerpo y si te queda un poco ancho en la espalda, por dentro fijalo con un alfiler de seguridad.

Aqui unos ejemplos!

DIY ovvero, fai-da-te

1 comments

A volte dobbiamo andare a una festa e vogliamo meterci un vestitino carino, ma il portafoglio non aiuta e a volte manco i negozzi.

Una bella idea è indosare una gonna come se fosse un vestito. Usa una cintura grossa a vita alta per acentuare il tuo corpo.



Quando i maschi ti complicano la vita

2 comments
Scusate la grammatica!!!nessuno è perfetto...nemmeno io, come direbbe Maria Felix)

Un bel giorno, dopo un paio di mesi di uscite e scapate stilo Prison Brake alle 6am, "quello lì" ha pronunciato le fatidiche parole "Andiamo a far colazione!"
"Ohhh che bello!!!" direte in tante, "OHH NOOO!!!" ho detto io, beh, non l'ho detto ma l'ho pensato...

Risultato: uscire alle 10am con una gonna in pelle nera, una maglietta dei Velvet Underground (fashion il ragazzo...devo dire), scarpe da ginnastica Tiger dal doppio della mia misura (uscire con tacco 12 non era prattico) e ricevere tanti sguardi indiscreti che urlavano "MA GUARDA!!! bella la ragazza, ma ha i piedi un pò grandini!!".... Mi sono mesa a pensare (cosa che faccio spesso...) in quella puntata di Sex&The City quando Carrie, stanca di andare in giro col borsone che sembra per fare la spesa...comincia a lasciare la sua roba a casa di Big...

Beh...non sono cosi coraggiosa come Carrie, ma non renuncio alle mie pochette...quindi, coma sopravivere quando non dormi a casa tua ed essere guardabile almeno fino al brunch?

In tempi di Iphone dove la tua pochette sembra incinta (che tra l'altro non possiedo, perche mi piaciono le pochette e per altri motivi...$$$) Circondate di telefonini che ci permetono communicare con Marte, sigarette, accendini (sempre 2 perche uno sempre te lo fregano), macchineta fotografica (per fare brutti scherzi su facebook), chiavi, e quando la moda ci mete nel cervello quelle bellissime pochette.....come fare???!?!??!
Minimiza tutto!

-Per capriccio una volta, comprai una confezione di 4 gloss Juicy Tubes de Lancome, venivano in colori belissimi ed erano ispirati ai drinks creati dai barman del albergo Plaza Athené a Parigi...alla fine 1 era verde menta e l'altro arancia modificata geneticamente, quindi, solo uso 2...non fare come me! Clinique e Lancome hanno bellissimi astucci con 4 o 5 rosetti che costano molto meno di prenderli per separato, e poi...dopo 1 mese ci stanchiamo dei gloss... comunque, i gloss di 7ml ci stano benissimo dentro una pochette!

-Quando usciamo e facciamo il check up della borsa, la prima cosa che controlliamo è la cipria (beh, dopo il telefonino...) e sopratutto in estate o quando abitate in un posto caldo come il mio Messico, ma....la cipria sempre è troppo grande! Semplicemente compra un penello piccolo (tutte dovrebbero usare penelli per truccarsi...) e non buttare via la plastica di protezione! Copri il penello con la tua cipria, e rimetti la plastica, cosi non devi portare in giro la tua cipria, perche sempre la perdiamo! (almeno io...)

-Se devi andare a un brunch, e il tuo micro-mini-vestitino della sera prima non va bene per mezzogiorno, ruba al tuo ragazzo (o compagno di giochi...come preferite) una camicia e una cintura, arrotola e metti la cintura a vita alta, se lui ha anche un paio di shorts di jeans o qualche tessuto carino, rubali! (o in prestito...scegli tu) arrotola le gambe e pronta!

- I miracolossi e utopici stampini con dentifriggio che ti attachi al dito sono, al meno in Messico e Italia, introvavili, quindi metti sempre in borsa le strisce Listerine o Virgosol, e avrai un bel'alito e almeno non sarai a masticare chewing gum come capra. Le trovi vicino alle casse in quasi tutti i supermercati.

-E...in una pochette ci stano almeno un paio di mutante pulite! (non fare il segno della croce...è la verità)

*Un consiglio, che lui almeno ti permeta lasciare a casa un astuccio di lenti di contatto e una botiglietta di liquido...è il minimo....se lui si spaventa per quello....mollalo!! è un caffone. I tuoi occhi sono più importanti di lui (lo dice una che quasi perde un occhio per un'ulcera...per dormire con le lenti...)

Cuando los hombres te complican la vida..

0 comments
/Un buen dia, despues de salir por un par de meses y escapadas estilo Almoloya a las 6am, mi chico me invitò a desayunar. "Que lindo!!!" diran unas, "NOOOOO" dije yo (bueno, no lo dije, lo pensé)

Resultado, salir a las 10am con una falda de piel, una playera de The Velvet Underground (el chico es fashion...i must say), unos Onitsuka Tiger del doble de mi medida (salir con tacones de 12 cm no aplicaba) y recibir miradas de curiosos estilo "mira que pies tan grandes!!!"...me hizo pensar en ese episodio de Sex&The City cuando Carrie, cansada de salir con bolsas estilo mercado y olvidar sus hermosas pochette, comienza a dejar sus cosas en casa de Big...

No tengo el valor de Carrie, ni me gusta usar bolsas grandes, asi que aqui les dejo unos tips para resistir al menos hasta la hora del bruch.

En tiempos de Iphone, en una pochette no entra nada mas, (por eso no tengo un Iphone, por ese y otro$ motivo$) Asi que entre telefonos que te permiten comunicarte con Marte, cigarros, encendedor, camara (para balconear a todos en facebook), llaves....tu pochette esta saturada! Soluciòn: comprar versiones mini-me de todo!

-Por capricho compré un estuche de 4 Juicy tubes de Lancome que eran inspirados en los cocteles del Hotel Plaza Athené de Paris...al final solo 2 colores me gustaron, pero el tamaNo de solo 7ml es ideal para una pochette! No hagas como yo, y compra un estuche con colores que te gusten y que sean diversos, tendras 4 o 5 labiales a un precio menor de lo que te costaria comprarlos por separado, y seamos sinceras, despues de 1 mes nos aburrimos de un labial. Lancome y Clinique siempre tienen estuches lindos!

- Cuando controlas tu bolsa para salir, lo primero que controlamos es el polvo, sobre todo si viven en un lugar càlido como el sureste de México, pero a veces no nos entra! Simplemente compra una brocha (TODAS deberiamos usar brochas para maquillarnos...) y no tires el plastico de protecciòn, solo deslizalo hacia el mango, satùrala con tu polvo y cùbrela con el plastico.

- Si tienes que ir a un bruch, y tu micro-mini-vestido no aplica al medio dia, ròbale a tu chico una camiza y un cinturòn, enrolla las mangas y ponte el cinturon en la cintura alta, si tiene un par de shorts, robaselos tambien! enrolla el bajo y lista!

-Los milagrosos y utòpicos parches que te pegas en el dedo y tienen un poco de pasta de dientes son imposibles de encontrar (al menos en México e Italia) asi que ten contigo siempre unas tiras de Listerine, que encuentras en las cajas de casi todos los supermercados.

-Y bueno, en una pochette entran un par de chones limpios! (no se me persinen...es la neta...)

*Un consejo, que al menos te deje tener un estuche para tus lentes de contacto y una botellita de liquido es el mìnimo...si se paniquea por eso...déjalo, es un patan! Tus ojos son mas importantes de un chico (lo dice una que casi pierde un ojo por una ùlcera...por dormir con los lentes de contacto...)


Fashion 911

0 comments
Un buen dia de enero estaba en el aeropuerto DFiano, caminaba tranquila cuando sucediò una de esas tragedias que solo pasan en las novelas....se me corriò una media!
Tranquila, cuenta hasta 10 y dilo a quien mas confianza le tengas, aka la seNora del baNo.

"Senio, sabe si aqui venden medias?"
"uy mija...'ta dificil, a lo mejor en el duty free y en esas tiendas encuentras algo"

No...la unica cosa que encontré fue un par de calcetas largas de lana por solo 350 dolaritos, no... todavia me faltaba la visita obligada al duty free. Ademas, las calcetas largas por muy de lana que sean, llegaban solo arriba de la rodilla y la temperatura de -3 C en Paris no me lo permitia...

Qué hacer cuando te faltan 2 horas de espera, un viaje de 12 horas y media, otra espera de 2 horas y otro viaje de 2 horas y 35min...
Recuerdo a mi abuela...que siembre solucionaba con un poco de esmalte de uNas. Pero...mi esmalte negro Chanel era en mi maleta! (despues del 9/11 una mujer no puede ser fashion en los aeropuertos...solo recuerdo cuando a Paris me hicieron quitarme mis botas y caminar descalza en los controles...argg)

Asi que, comprar un esmalte al duty free (que ya tenìa) o un nuevo labial y viajar con la media rota estilo Trevi...bueno, gracias a los dioses del Olimpo existe Revlon, Maybelline and Co. y compre un esmalte negro por 60 pesitos y problema solucionado. Claro, tuve que caminar por todo el aeropuerto hasta encontrar un esmalte negro que ni Indiana Jones ha tenido tantas dificultades!

Anyway....despues de tanta verborrea, fashion 911 te da algunos trucos en caso de emergencia, cuando ni el Oxxo esta abierto y los planetas se alinearon para hacerte sufrir.

- Tus nuevos zapatos por los que moriste y comiste atun por un mes para comprarlos, te sacaron una ampolla? Llevas solo 1 hora en el antro y el chico que te gusta acaba de llegar? Miedo.com! Solo ponte un poco de gloss en la ampolla! No te digo que podras bailar el chuntaro style, pero al menos podras caminar sin parecer el jorobado de Notre Dame, una amiga sueca tiene otro tip, un chicle! Masticalo tu (obvio...al menos un poco de higiene en tiempos de herpes e influenza suina) y ponlo arriba de la ampolla, y trata de "pegarla" al zapato. Nunca he tenido la necesidad de provarlo (sobre todo por que me da fuchi) pero mi amiga jura que puedes bailar el chuntaro style.

-Se te rompio una uNa? ponte un pedazito de cinta adesiva, luego aplica esmalte, 2 capas y el top coat (de ley), al menos no tendras que cortar todas y arruinar tu french manicure!

-Cuando hay mucho calor, tu fleco termina embarrado en tu frente y te sientes como la hermana gemela de Hitler, simplemente usa un clip para ponerlo en orden, siempre ten uno en tu bolsa, lo puedes tirar hacia atras (la humedad te ayuda ya que le da un poco de volumen) o tirarlo de lado, si es largo, retuerzelo un poco el final y fijalo debajo de un mechon, el resultado te gustarà al 100%!

Welcome ladies!

0 comments
Me han convencido...este es mi blog!

Disculpas anticipadas ya que mi teclado no tiene "enie" ni acentos! El hada madrina de la ortografia no esta aqui para ayudarme!

Es un blog de moda, estilo, tips, maquillaje, DIY, etc etc etc...no duden en enviarme sus preguntas, consejos y si quieren que hable de un tema, give me a shout!